13 dicembre 2013

PaciugoPedia #6

Biasimatemi.
A scuola il mio voto più basso era quello in condotta.
Anche il quel caso fare perennemente ritardo si ritagliava una bella fetta di colpa. Fortunatamente, sono sgusciata fuori prima che questo valesse qualcosa, prima che vanificasse le mie notti in bianco passate a studiare e m'impartisse la lezione.
Perché, ragazze, ci scommetto, farò in modo di arrivare in ritardo anche nel giorno del mio funerale.

Per questa  PaciugoPedia la mia testardaggine si è rivelata l'ostacolo più grande. Mi sono incaponita. Otto, sì, otto, sono state le versioni che ho saputo tirare fuori. Tutte diverse, peraltro. E ogni volta, ognuna, con un particolare da detestare.
Intanto collezionavo i giorni ed ecco il motivo per il quale mi trovo, di nuovo, a pubblicare a ridosso della prossima prova.
Volete sapere qual è quella che ho scelto, poi?
La prima. Mh, la prima, naturale.
Potete capirmi, sono partita credendo fosse uno dei miei trucchi preferiti e ho finito con l'odiarlo.
Niente di personale, Linda.

Per la PaciugoPedia #5 lisciavo la faccia sul muro per la disperazione. Riuscire a trovare i colori che più si avvicinassero agli originali non è stato facile.
Stavolta, invece, questo problema non si è posto, almeno, voglio dire, non più di tanto.
La mia collezione potrà pure contare un gruppo sparuto di marronazzi ma ben due verdi acidi non le sono stati mica negati.





























Forse dovrei smetterla di fissare con insistenza le foto. Potrei improvvisamente ricordarmi cosa fosse ciò che non mi ha convinta in un primo momento.

Prodotti utilizzati:
-Essence, I love Stage
-Kiko, Long Lasting Stick Eyeshadow, n. 02
-Sleek, Candy Palette, Liquorice, Apple Sour, Pear Drop
-Sleek, Au Naturel Palette, Noir
-Sleek, Ultra Matts V2, Pillow Talk
-Pupa, Vamp! Compact Eyeshadow, n. 302 Carbon Blue
-Kiko, Mono Eyeshadow, n. 62
-Kiko, Mono Eyeshadow, n. 164
-The Balm, NUDE'tude Palette, Sassy
-MUA, Smokin Eye Pencil in Black Smoke
-Catrice, Eye Brow Stylist, n. 030 Brow - n - eyed Peas
-Diego dalla Palma, Ciglione Mascara, n. 111

-Maybelline, Fit me! Concealer n. 15 (Fair)
-Kiko, Soft Light Powder, n. 01
**********
Come sempre, concludo i post relativi alla PaciugoPedia consigliandovi di fare un salto sulla pagina Facebook di Beautybats nella quale troverete, tra le altre cose, l'album che Svampi tiene aggiornato con le foto dei trucchi eseguiti.

Quindi, anche per oggi ho finito di ciarlare. Io spero che il risultato finale vi sia piaciuto.
A presto,

Ultima ruota del carro Robs

19 commenti

  1. Ma wow, come fa a non convincerti?? Secondo me è favoloso!! Io invece non avevo un verde acido degno di nota, ma non mi è dispiaciuto, ho preferito fare una versione più delicata. Mentre nel tuo trucco ci sta divinamente *ç*

    PS: io il muro l'ho praticamente sfondato, a testate, per la Paciugopedia #5 XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciamo stare. Per non ripetere l'esperienza ho saltato la #7. U_U
      Grazie infinite per i complimenti, sei tanto gentile!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie mille! Linee e sfumature fanno di un trucco un buon trucco. E' una cosa alla quale tengo particolarmente! Grazie ancora.

      Elimina
  3. Mah. Io non so più nemmeno cosa dire.
    Ti lascerò un cuoricino perché inizio a diventare noiosa.
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaha, macché! Sono io, invece, che dovrei annoiarti con una miriade di ringraziamenti! :')

      Elimina
  4. bellissimo! Certo che pazienza a riprovarci per ben otto volte :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sapessi. Avevo la piega che chiedeva pietà. Avevo paura che prima o poi prendesse a sanguinare. :o Grazie mille per il complimento!! :)

      Elimina
  5. Bellissimo makeup, l'accostamento di questi colori sui tuoi occhi è idilliaco! Anchio sono una ritardataria, ma non sul lavoro, specie ora che devo baggiare l'entrata xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mh, io nemmeno in quello. Non dovrei dirlo, ma macino ritardo sempre, ovunque, comunque. Fortuna che lavoro in famiglia! ;) In ogni caso, grazie infinitamente per i complimenti. Sei tanto carina. :D

      Elimina
  6. Bellissimo! Le tue sfumature sono incantevoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, mi fanno tanto piacere le tue parole proprio perché è una cosa alla quale tengo anch'io. E' inutile impegnarsi nella riga di eyeliner se non si è dedicato del tempo nella sfumatura.

      Elimina
  7. posso dire WOW? le sfumature sono spettacolari, per non parlare della linea di eyeliner **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Grazie, grazie mille! Sei gentilissima! :'D

      Elimina
  8. Stupendo!** Adoro il fatto che hai esteso l'azzurro oltre l'angolo esterno reale creando questo super occhio da gatta (ma s'è capito che volevo dire?? XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaha, hai scoperto il mio segreto! :D No, ok, comunque è uno dei pochi modi col quale riesco a risollevare le sorti del mio poco slanciato occhio a mandorla. >.<
      Grazie mille per il complimento! :D

      Elimina
  9. ...bellissimo questo makeup...adoro i colori...complimenti...bravissima!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

© BECOMEHERSHADOW | All rights reserved.
BLOG TEMPLATE HANDCRAFTED BY pipdig