30 novembre 2016

Caramel Melange Week: Aftertaste + Liquid Center

Non so ancora se riuscirò nel piano, ma il mio intento è quello di mostrarvi durante il corso di questa settimana i tre look che ho realizzato con la palette che ho nel precedente post recensito.
Prevedibilmente ho iniziato a testare quei due ombretti per i quali già vi raccontavo avere un debole. Avevo alte aspettative e fortunatamente queste non sono state disilluse. Zoeva anche stavolta ha fatto proprio breccia nel mio cuore.
Quando non ho voglia di impegnarmi nella realizzazione di una riga di eyeliner, la struttura del trucco che vedete in foto è quella che prediligo, ovvero sfumatura ampia e netta nell'angolo esterno dell'occhio. Per costruirla ho utilizzato Universal Delight, un beige chiaro, e Aftertaste, un arancio ampiamente modulabile che è risultato essere abbastanza simile al mio ombretto preferito di Mac (Red Brick); questo ombretto l'ho poi portato nella parte inferiore dell'occhio unendolo all'oro Almost Burnt.
Protagonista assoluto della palpebra mobile è invece Liquid Center. Fremevo letteralmente dalla voglia di usarlo. Quanto è bello!
Per il punto luce ho fatto ricorso alla tonalità illuminante della Ready 4 Selfie Palette di Pupa nella colorazione più chiara, che mi sta piacendo parecchio, tant'è che ultimamente sto scegliendo solo lei per ogni gioco di luce e ombra sul viso.

Come fondo è ormai qualche tempo che opto esclusivamente per il Synchro Skin di Shiseido. Un grazie a Elsa che me l'ha fatto scoprire!

Sulle labbra, aww, rivelazione. Avete presente Smoked Purple di Mac? Beh, la nuova longlasting di Essence nella tonalità Be a Game-Changer è la matita nata per lui. In questo trucco la vedete abbinata sempre ad una recente uscita di Essence, il rossetto matte in It's a Statement, un'altra perla. E' un periodo fortunato il mio in fatto di scoperte!
____________________
Eyes:
Mac Soft Ochre Paint Pot
Sephora Glitterguard 24HR Eyeshadow Primer
Zoeva Caramel Melange Eyeshadow Palette - Wax Paper, Universal Delight, Aftertaste, Liquid Center, Almost Burnt
Pupa Ready 4 Selfie n. 001 (the highlight shade)
L'Oréal Volume Million Lashes Fatale Mascara

Brows:
Nabla Brow Pot - Venus, Neptune
L'Oréal Brow Artist Plumper in Medium/Dark

Face:
Shiseido Synchro Skin Lasting Liquid Foundation in Neutral 1
Mac Pro Longwear Concealer in NW15
Make Up For Ever Full Cover n. 4
Kiko Matte Fusion Pressed Powder n. 04
Pupa Ready 4 Selfie Contouring/Strobing Palette n. 001
Kiko Rebel Bouncy Blush n. 01 - Velvety Peach

Lips:
Essence Longlasting Lipliner n. 11 - Be a Game-Changer
Essence Matt Matt Matt Rossetto Labbra n. 08 - It's a Statement
____________________

3 commenti

  1. Anch'io ho quel rossetto Essence! Mi hai dato un'idea per la matita da abbinargli, grazie *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' lievemente più scura e smorta del rossetto, ma è ugualmente perfetta. L'adoro proprio!

      Elimina
  2. Bellissima! Wow mi sta incuriosendo parecchio questa palette di Zoeva... ha dei colori stupendi!
    Non ho mai provato niente, a parte i pennelli che amo, e direi che è arrivato il momento di provvedere! A livello di sfumatura e durata come ti trovi?

    RispondiElimina

© BECOMEHERSHADOW | All rights reserved.
BLOG TEMPLATE HANDCRAFTED BY pipdig