15 novembre 2016

Mi Vida Loca Remix Palette

Se c'è una palette che nel corso dell'ultimo anno mi ha saputo dare grandi soddisfazioni, quella è proprio la Mi Vida Loca Remix di Kat Von D.
Precisamente non so cosa di prodigioso possa essere accaduto perché io sia riuscita ad accaparrarmela (è ancora disponibile su Ebay, ma vi sconsiglio di darvi un'occhiata, a patto che non desideriate farvi del male, tipo che ''Natasha Denona si parcheggi, prego''); probabilmente si è verificato lo stesso miracolo che quest'estate è riuscito a farmi avere la meglio sulla Modern Renaissance di ABH (perfide edizioni limitate!).
Sta di fatto che dal momento in cui è entrata a far parte della mia collezione, è diventata un punto di riferimento quando ho voglia di trucchi colorati (e capita spesso). Sia ben inteso, non è una palette esente da critiche, ci sono quei tre o quattro ombretti con i quali, nonostante io mi ci sia impegnata, il feeling non è nato. Ma c'è un blu, che ve lo dico a fare, che è la fine del mondo e chi è anche solo un pochino pratico con quella tipologia di colore sa quanto sia difficile trovarne uno di buona qualità. Beh, la consiglierei già per questo. 
Peccato sia difficilmente fattibile portarsela a casa oggi.

Detto ciò, il trucco che vi mostro in questa fredda giornata di novembre è uno dei tanti esperimenti realizzati con questa palette. Gli ombretti utilizzati appartengono quasi tutti alla medesima.
Nella struttura del makeup non vi è nulla di inusuale. L'unico tratto sensibilmente diverso rispetto ai precedenti look pubblicati, e che non so realmente quanto si possa notare, è che il taglio nella piega in questo caso è stato abbassato per dare un maggiore spazio agli ombretti scelti per il gioco di sfumature. Per il resto, niente eyeliner come sono solita fare di recente e sfumatura bassa tra la rima cigliare inferiore.

Sulle labbra il bellissimo Flat Out Fabulous di Mac, un classicone intramontabile. 
Opaca anche la base (il look risale a un periodo in cui ci davo proprio sotto con il Pro Longwear Nourishing Foundation di Mac), con leggera comparsata di Skulls sugli zigomi.
____________________
Eyes:
Mac Soft Ochre Paint Pot
Sephora Glitterguard Eyeshadow Primer 24HR
Kat Von D Mi Vida Loca Remix Palette (limited edition) - Moulder, Fran, Swoon, Anthem, Lemmy, Legend
Sugarpill Eyeshadow - Poison Plum
Max Factor Kohl Pencil n. 020 - Black
Max Factor False Lash Effect Mascara in Black

Brows:
Nabla Brow Divine in Neptune
L'Oréal Brow Artist Plumper in Medium/Dark

Face: 
Mac Pro Longwear Nourishing Waterproof Foundation in nw15
Mac Pro Longwear Concealer in nw15
Maybelline Instant Anti-Age Concealer in Light
Make Up For Ever Full Cover n. 4
Kiko Soft Light Powder n. 01
Mac Blush in Harmony
Kiko Mosaic Blush n. 04 - Hypnotic Mauve (limited edition)
Kat Von D Mi VIda Loca Remix Palette - Skulls (used to highlight)

Lips:
Mac Lipstick in Flat Out Fabulous
____________________
Avete anche voi delle palette che sono entrate di prepotenza all'interno della vostra routine e delle quali sentireste la mancanza se non le aveste?

4 commenti

  1. La perfezione della sfumatura esterna è da lasciare a bocca aperta *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Gli ombretti che ho utilizzato sono così ottimi che ho fatto poca fatica a sfumarli. Fanno quasi tutto da soli! xD

      Elimina
  2. L'accostamento di colori è particolare e trovo che sia davvero molto elegante! La glitterguard si trova ancora da Sephora? Ho provato a cercarla online ma non riesco a trovarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira mi getti nel panico. Io adoro questa base di Sephora, non c'è trucco nel quale non la utilizzi. Ho provato a cercarla anche io, ma nulla... Mi auguro che non l'abbiano davvero ritirata dal mercato o mi toccherà trovare un prodotto che la sostituisca! o.o
      Grazie per i complimenti!

      Elimina

© BECOMEHERSHADOW | All rights reserved.
BLOG TEMPLATE HANDCRAFTED BY pipdig