Caramel Melange Week: 182°c + Alchemy + Universal Delight

1 dicembre 2016

Quello che vi mostro oggi è il più semplice dei look realizzati con gli ombretti della Caramel Melange, ma al tempo stesso quello col quale ho faticato di più, non per demerito dei matte (sempre eccezionali), quanto per una difficoltà nel costruire in maniera apprezzabile il bronzo aranciato al centro della palpebra. Però alla fine posso dire di avercela fatta e tutto sommato il risultato finale non mi dispiace.
Visto che nello scorso makeup l'ombretto usato per la transizione, nello specifico Universal Delight, è stato chiaramente messo in ombra dalla presenza di Afterstaste, sono felice che invece in questa occasione, abbinato nella piega al marroncino rosato Alchemy, abbia avuto modo di farsi notare. Come già detto, nessun problema con gli opachi utilizzati, li ho sfumati senza affanno e si sono prestati bene alla stratificazione.
Il vero scoglio da affrontare è stata l'insufficiente pigmentazione di 182°c. Ci sarò stata una mezz'oretta buona a capire con quale metodo spingerlo a funzionare. Sostanzialmente ho finito col provare tutta una serie di espedienti che, dopo tutto, mi hanno fatto portare a casa il risultato.

Anche sulle labbra ho preferito optare per una soluzione veloce. Mi vedete indossare Balkis dei Diva Crime di Nabla, rossetto che volevo provare sin dalla sua uscita ma che ho acquistato solo di recente.
________________
Eyes:
Mac Soft Ochre Paint Pot
Sephora Glitterguard Eyeshadow Primer 24HR
Zoeva Caramel Melange Palette - Wax Paper, Universal Delight, Alchemy, 182°c
Pupa Ready 4 Selfie Palette n. 001
Mac Pro Longwear Fluidline in Blacktrack
L'Oréal Million Volume Lashes Fatale Mascara

Brows:
Nabla Brow Pot - Neptune
L'Oréal Brow Artist Plumper in Medium/Dark

Face:
Shiseido Synchro Skin Long Lasting Liquid Foundation in Neutral 1
Urban Decay Naked Skin Weightless Complete Coverage Concealer in Fair/Neutral
Make Up For Ever Full Cover n. 4
Kiko Matte Fusion Pressed Powder n. 04
Pupa Ready 4 Selfie Palette n. 001
Kiko Rebel Bouncy Blush n. 01 - Velvety Peach (limited edition)

Lips:
Nabla Diva Crime in Balkis
____________________

Nessun commento

Posta un commento

BECOMEHERSHADOW © 2017
Theme by Blogs & Lattes

TOP